Indagini multiscopo ISTAT

Indagini multiscopo ISTAT “Cittadini e tempo libero” e “Famiglie e soggetti sociali”

Data :

5 giugno 2024

Indagini multiscopo ISTAT

Descrizione

Il Comune di Barzanò è stato estratto da ISTAT per partecipare alle due indagini multiscopo denominate “Cittadini e tempo libero” e “Famiglie e soggetti sociali”.

Le famiglie estratte riceveranno in questi giorni, direttamente da ISTAT, una lettera informativa con le credenziali per accedere on line ai questionari.

I questionari possono essere compilati in piena autonomia fino al 23 giugno 2024 dopodiché, le rilevatrici nominate dal Comune contatteranno le famiglie mancanti per stabilire un appuntamento e compilare insieme i questionari ISTAT.

Si ricorda che la compilazione dei questionari ISTAT è obbligatoria, come sancito dal D.Lgs. n. 322/1989 e dal DPR 11 luglio 2023 di approvazione del Programma statistico nazionale 2020-2022, aggiornamento 2022.

In calce alla presente notizia vengono allegati i due fac-simile delle lettere che riceveranno i cittadini estratti da ISTAT.

Lettera informativa Famiglie e soggetti sociali
Lettera informativa cittadini e tempo libero

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?