Uffici
Le informazioni e i contatti degli uffici comunali
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L'ufficio si occupa di tutte le attività legate all'Anagrafe, allo Stato Civile, all'ufficio Elettorale ed a quello di Leva.
L'ufficio Protocollo riceve i documenti inviati al Comune di Barzanò, provvede a registrarli e assegnarli agli uffici comunali competenti.
In questa sezione sono raggruppati in modo omogeneo le attività svolte dall'Ufficio Ragioneria e Personale
L'ufficio di assistenza sociale si occupa di svariate attività per la cura dei cittadini con disabilità, difficoltà o stati di necessità.
Il servizio svolge compiti di Polizia Stradale, Annonaria, Edilizia, Ambientale e Polizia Giudiziaria. Svolge inoltre il servizio ausiliario di Pubblica Sicurezza.
L'ufficio si occupa dell'iter delle delibere di Giunta e Consiglio e cura i rapporti con gli Amministratori.
Gestisce le attività di tipo tecnico – progettuale, di tipo amministrativo e di tipo esecutivo nella pianificazione dei lavori pubblici di interesse dell'ente, nella sua progettazione, direzione e gestione.
L'ufficio ha competenze in materia di tasse ed imposte comunali: Imposta Municipale Propria (IMU), Tassa raccolta e smaltimento rifiuti solidi urbani (TARI), Canone Unico Patrimoniale.
L'ufficio si occupa della gestione delle pratiche cimiteriali, certificati di morte, gestione cimiteri