Uffici

Le informazioni e i contatti degli uffici comunali


Esplora Uffici

L'ufficio si occupa di tutte le attività legate all'Anagrafe, allo Stato Civile, all'ufficio Elettorale ed a quello di Leva.

Vai alla Pagina

L'ufficio Protocollo riceve i documenti inviati al Comune di Barzanò, provvede a registrarli e assegnarli agli uffici comunali competenti.

Vai alla Pagina

In questa sezione sono raggruppati in modo omogeneo le attività svolte dall'Ufficio Ragioneria e Personale

Vai alla Pagina

L'ufficio di assistenza sociale si occupa di svariate attività per la cura dei cittadini con disabilità, difficoltà o stati di necessità.

Vai alla Pagina

Il servizio svolge compiti di Polizia Stradale, Annonaria, Edilizia, Ambientale e Polizia Giudiziaria. Svolge inoltre il servizio ausiliario di Pubblica Sicurezza.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa dell'iter delle delibere di Giunta e Consiglio e cura i rapporti con gli Amministratori.

Vai alla Pagina

Gestisce le attività di tipo tecnico – progettuale, di tipo amministrativo e di tipo esecutivo nella pianificazione dei lavori pubblici di interesse dell'ente, nella sua progettazione, direzione e gestione.

Vai alla Pagina

L'ufficio ha competenze in materia di tasse ed imposte comunali: Imposta Municipale Propria (IMU), Tassa raccolta e smaltimento rifiuti solidi urbani (TARI), Canone Unico Patrimoniale.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa della gestione delle pratiche cimiteriali, certificati di morte, gestione cimiteri

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot