Uffici

Le informazioni e i contatti degli uffici comunali


Esplora Uffici

L'ufficio si occupa di tutte le attività legate all'Anagrafe, allo Stato Civile, all'ufficio Elettorale ed a quello di Leva.

Vai alla Pagina

Il servizio svolge compiti di Polizia Stradale, Annonaria, Edilizia, Ambientale e Polizia Giudiziaria. Svolge inoltre il servizio ausiliario di Pubblica Sicurezza.

Vai alla Pagina

L'ufficio Protocollo riceve i documenti inviati al Comune di Barzanò, provvede a registrarli e assegnarli agli uffici comunali competenti.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa dell'iter delle delibere di Giunta e Consiglio e cura i rapporti con gli Amministratori.

Vai alla Pagina

L'ufficio di assistenza sociale si occupa di svariate attività per la cura dei cittadini con disabilità, difficoltà o stati di necessità.

Vai alla Pagina

Gestisce le attività di tipo tecnico – progettuale, di tipo amministrativo e di tipo esecutivo nella pianificazione dei lavori pubblici di interesse dell'ente, nella sua progettazione, direzione e gestione.

Vai alla Pagina

L'ufficio ha competenze in materia di tasse ed imposte comunali: Imposta Municipale Propria (IMU), Tassa raccolta e smaltimento rifiuti solidi urbani (TARI), Canone Unico Patrimoniale.

Vai alla Pagina

In questa sezione sono raggruppati in modo omogeneo le attività svolte dall'Ufficio Ragioneria e Personale

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa della gestione delle pratiche cimiteriali, certificati di morte, gestione cimiteri

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot