Elezione membri del Parlamento Europeo 8 e 9 giugno 2024 - elenco aggiuntivo presidenti e scrutatori

Acquisizione di ulteriori disponibilità per elenco aggiuntivo dei presidenti e degli scrutatori

Data :

6 maggio 2024

Facendo seguito ad un invito della Prefettura di Lecco del 26 aprile 2024 e della circolare n. 38/2024 del Ministero dell’Interno, si invitano i residenti di Barzanò, anche se non iscritti all’Albo degli scrutatori e dei presidenti di seggio e qualora disponibili, ad inviare una comunicazione, utilizzando il modello sotto riportato, entro il 30 maggio 2024, all’indirizzo mail protocollo@pec.comune.barzano.lc.it per essere inseriti in un apposito elenco aggiuntivo per subentrare nell’esercizio delle funzioni di scrutatore/presidente di seggio in caso di improvvisa vacanza di quelli originariamente nominati.

In tale comunicazione si dichiara la propria disponibilità ad essere chiamati a svolgere le funzioni di scrutatore/presidente di seggio, in caso di necessità, presso i seggi allestiti nel Comune di Barzanò in occasione delle elezioni europee che si svolgeranno nei giorni 8 e 9 giugno 2024.

2024 manifesto-elenco componenti aggiunti_signed
Modello disponibilita' scrutatore-presidente di seggio