Area affari generali

Ultima modifica 25 ottobre 2023

E' l'area che accompagna supporta gli organi di governo dell’Amministrazione Comunale, promuove la transizione digitale dell’Ente, favorisce e supporta un esercizio consapevole dei diritti nell’ambito dei servizi demografici e sociali.

Municipium

Competenze

L'Area Affari Generali supporta gli organi di governo dell’Amministrazione Comunale, promuove la transizione digitale dell’Ente, favorisce e supporta un esercizio consapevole dei diritti nell’ambito dei servizi demografici e sociali. 

L'Area è così costituita:

  • ufficio segreteria (istruzione e diritto allo studio, cultura e turismo, biblioteca, archivio, sport, tempo libero) e transizione digitale 
  • ufficio protocollo e messi
  • ufficio servizi demografici (anagrafe, stato civile, elettorale, leva e statistica)
  • ufficio servizi sociali
Municipium

Tipo di organizzazione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot