Sportello del cittadino

Servizio attivo

Ultima modifica 26 aprile 2024

Lo sportello del cittadino: un servizio di supporto svolto da volontari

Municipium

A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Municipium

Descrizione

Lo sportello del cittadino è un servizio nato nel 2011 allo scopo di fornire un punto di supporto e di interfacciamento tra gli uffici del comune di Barzanò e i cittadini utenti.

E' gestito da volontari nominati dal Sindaco che per la gestione delle richieste incontrano i cittadini presso uno spazio interno al palazzo municipale.

Municipium

Come fare

L'accesso ai servizi dello sportello del cittadino è possibile tutti i lunedì dalle ore 17.00 alle ore 18.30 dalla porta a sinistra del palazzo del Municipio di Viale Manara, 13 accanto all'ufficio Anagrafe.

Municipium

Cosa serve

Non serve nulla di particolare se non la documentazione per la quale si richiede assistenza e supporto.

Municipium

Cosa si ottiene

Si ottiene assistenza e supporto circa le attività o i procedimenti oggetto delle richieste del cittadino.

Municipium

Tempi e scadenze

Non ci sono tempi o scadenze specifiche.

Municipium

Accedi al servizio

Canale digitale:

Canale fisico:

Municipium

Condizioni di servizio

Condizioni di servizio
Municipium

Contatti

Sportello al cittadino : cittadino@comune.barzano.lc.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot